giovedì 8 febbraio 2007

Cambio Titolo BLOG

Carissimi lettori, come i più attenti di voi avranno notato, da oggi il titolo del Vostro BLOG preferito è leggermente cambiato; infatti, dopo aver risposto io stesso al test pubblicato sotto, mi sono reso conto di non essere un "vero" collezionista.

Ma qui urge una digressione per spiegare ai più cosa intendo. Se per collezionista vero si intende una persona sprovveduta, che desidera spendere molto nell'acquisto dei suoi modelli, sperando così di "far girare" il mercato...o una persona che sceglie di acquistare dove il prezzo è più elevato a parità di merce, illudendosi che ci sia qualcosa di migliore...o ancora una persona che abbocca alle esche di negozianti privi di scrupoli che gli vendono un pezzo normalissimo come iper-raro...beh, ragazzi miei...SONO FELICE DI ESSERE UN "NON" VERO COLLEZIONISTA!

Dunque da oggi, il BLOG è intitolato "Il (NON) Vero Collezionista" in onore di tutti quelli che, come me, collezionano per passione e cercano di essere il più possibile oculati negli acquisti, diffidando di negozianti che parlano male di altri e che di fatto rovinano un hobby bellissimo.

2 commenti:

zac ha detto...

io ho fatto il test e sono un non vero collezionista

zac ha detto...

quindi il titolo mi si appropria a pennello