venerdì 9 febbraio 2007

I commenti scarseggiano...

Avanti, rgazzi, rendete "vivo" questo BLOG!!! Postate i vostri commenti alle notizie, e pubblicate i vostri risultati al test!

5 commenti:

eclipsevv ha detto...

Dopo aver fatto il test, finalmente posso dire di essere anch'io un non collezionista :-)

zac ha detto...

idem anche io sono risultato un nn vero collezionista e voi altri???

Mazingetter ha detto...

Anche io come ovviamente tutti gli altri sono risultato non vero collezionista. Ora, indipendentemente dalla natura ironica del test che mi pare di capire sia stato ispirato comunque da fatti realmente verificatisi, vorrei invitare i venditori, se qualcuno leggerà questo blog, ad una seria riflessione....
Vale la pena di vendere a certe cifre? Ma soprattutto, vale la pena di arrampicarsi sugli specchi e tacciare di non avere una vera passione per un hobby chi cerca di risparmiare? A mio parere scrivere certe cose può rappresentare un autogol clamoroso per chi cerca di vendere.... per lo meno la cosa non ti rende simpatico agli ochhi dei potenziali acquirenti! Quel che ancor più mi infastidisce è dovere tollerare certi commenti da chi fino a ieri era dalla nostra stessa parte della barricata in quanto solo collezionista e che... hop, improvvisamente ha fatto il salto della quaglia... ecco, questo proprio mi indispone!

eclipsevv ha detto...

Mazingetter, ti quoto al 100%.

Basta del resto guardare i risultati: tante persone dopo "l'arrampicata sugli specchi" hanno deciso di non rivolgersi più al vecchio venditore di riferimento.

Sarebbe stato molto più producente per le vendite stare zitti.

Il Collezionista ha detto...

eclipsevv: io credo che il far bene sia la miglior pubblicità. Di conseguenza il far male è il miglior deterrente per i clienti...